Eleonora e Fabio sono una coppia davvero rock e il loro matrimonio non poteva certo essere da meno!
Eleonora e Fabio sono una coppia davvero rock e il loro matrimonio non poteva certo essere da meno!
Durante il loro giorno più bello l’intento era quello di ricreare un perfetto connubio di rock e romanticismo, un risultato che hanno ottenuto scegliendo per gli allestimenti un mix di bianco e nero con tocchi di blu elettrico. Non possiamo negare che ci siamo divertiti tantissimo a scovare e fotografare ogni piccolo elemento di questo vivace colore, che ha animato con un tocco “elettrico” i fiori, le decorazioni, i dettagli degli abiti, fino ad arrivare alla fantastica acconciatura della sposa.
Innamorati e sorridenti, Eleonora e Fabio ci hanno fatto sentire perfettamente a nostro agio durante il loro matrimonio rock, che si è rivelato tanto romantico quanto allegro e divertente, complici anche i balli scatenati e la carichissima colonna sonora. La grande passione dei due sposini per la musica, però, non si è fermata solo alla scelta dei brani, ma si è dimostrata anche nell’unico e particolare allestimento: dai tavoli dedicati alle loro band metal preferite (Avantasia per gli sposi, ma anche Iron Maiden, Metallica, Mötley Crüe) allo spettacolare basso blu utilizzato come tableau, con i plettri a fare da segnaposto, l’anima rock del matrimonio era chiaramente percepibile in ogni studiato dettaglio.
Questo matrimonio a Modena è risultato ancora più romantico e fiabesco grazie alla magnifica cornice in cui era inserito, ovvero il suggestivo castello di Formigine, un castello medioevale che si è rivelato la scelta giusta per un matrimonio rock dalle tinte quasi fantasy… tanto che qua e là non sono mancati anche dei simpatici riferimenti a Game of Thrones, a conferma dell’ironia di questa affiatata coppia.
Non solo divertimento e un pizzico di follia, questo matrimonio rock è stato anche l’occasione per vivere una giornata molto emozionante, con toccanti momenti in famiglia e romantici istanti fra Eleonora e Fabio, che speriamo di essere riusciti a catturare al meglio, immortalando la magia che ha percorso il castello di Formigine durante questa celebrazione.