Abbiamo conosciuto Simone e Fabio in occasione dello shooting e subito ce ne siamo innamorati. Sono pieni di energia, con la battuta sempre pronta ed estremamente alla mano.
Condividiamo con loro la passione per l’aria aperta, per le scampagnate in collina o in montagna, per la buona cucina e per i romanzi fantasy.
Volevano celebrare il loro amore con un’engagement session intima e all’aperto, così abbiamo deciso di scarpinare sui famosissimi colli bolognesi (ma senza 50 Special) e addentrarci in mezzo ai boschi, una cornice molto affascinante e che amano molto.
Il tempo era terribile, non c’era nemmeno un raggio di sole ma nonostante questo il meteo ha creato un’atmosfera molto intima quasi sospesa nel tempo e nello spazio, con colori terrosi e desaturati.
Mentre stavamo scattando e procedendo nel percorso abbiamo scoperto un piccolo lago ghiacciato dove ci siamo seduti, abbiamo chiaccherato e bevuto the caldo… E ovviamente abbiamo scattato qualche foto. Le colline di Bologna e il lago ghiacciato hanno incorniciato questa engagement session same sex davvero romantica.

Simone e Fabio ci hanno colpiti moltissimo, in poche ore per noi è stato chiaro quanto sia forte il loro legame e l’amore che provano l’uno per l’altro. Dalla naturalezza con cui si muovono, alle piccole attenzioni che hanno l’uno per l’altro senza nemmeno accorgersene.
Per noi l’amore è questo, una connessione profonda che li completa l’un l’altro. Una spalla sulla quale appoggiare la testa e godersi un po’ di pace e tranquillità come un porto sicuro durante la tempesta.
Questa è la storia d’amore di Fabio e Simone, siamo davvero felici di averli incrociati lungo la nostra strada!