Sin dal primo momento in cui abbiamo incontrato Ilaria e Mattia, abbiamo immediatamente capito che erano perfetti l’uno per l’altra: dolcissimi e sorridenti, con una chimica perfetta, non potevano fare altro che stare insieme. Nel raccontarci la loro storia, ci hanno parlato di una relazione a distanza durata anni, una lontananza che, però, è finalmente stata colmata, avvenimento importantissimo per questi ragazzi, che hanno voluto celebrarlo regalandosi un set di foto di coppia.

È sempre emozionante poter far parte di simili momenti nella vita di una coppia, quindi abbiamo cercato di impegnarci al meglio per celebrare il loro engagement! Essendo Ilaria e Mattia due amanti del buon vino, per le loro foto di coppia hanno scelto la bellezza dei colli bolognesi, colline dove insieme hanno passeggiato innumerevoli volte e che in quest’occasione hanno voluto far scoprire anche a noi. In particolare, ci hanno chiesto di accompagnarli durante una passeggiata al tramonto, un momento della giornata romantico e con una luce così perfetta per scattare fotografie che non avremmo potuto chiedere di meglio!
I vigneti dei colli bolognesi sono uno scenario suggestivo ed è stato molto bello immortalare qui questa coppia, che durante la passeggiata ci ha raccontato di come l’amore per il vino li abbia uniti anche quando fisicamente erano più distanti e di come, nonostante la lontananza li abbia tenuti separati per molto tempo, siano riusciti a superare insieme anche i momenti più difficoltosi. La loro emozione nel condividere con noi questi ricordi era palpabile e in ogni scatto fra le vigne è possibile vedere un sorriso, uno sguardo pieno di tenerezza, una carezza, la felicità di essere finalmente vicini. Sul finire della passeggiata, con la luce del tramonto che andava a calare dietro le colline, abbiamo scattato anche qualche fotografia fra i vigneti illuminati da piccole fairy lights, un modo perfetto per concludere questo dolce set di foto di coppia in compagnia di Ilaria e Mattia.