IL NOSTRO APPROCCIO

Crediamo fermamente che la fotografia di matrimonio non significhi solo una serie di belle foto. Vogliamo creare dei ricordi che dureranno nel tempo e che vi riporteranno indietro al giorno del vostro matrimonio anche quando avrete 80 anni e che vi faranno ancora sorridere o commuovere.
Magari mentre vi stringerete ancora la mano.

Le nostre fotografie non catturano solo un bel vestito e un paesaggio incredibile. Quello che vogliamo immortalare siete voi e le vostre emozioni, il modo in cui entrate in contatto l’un l’altro nel vostro modo unico e personale, siete voi e l’amore che provate e l’affetto che vi circonda. I sorrisi, le mani, i gesti, la felicità e le emozioni del vostro Grande Giorno sono qualcosa di più importante.
Pensiamo che stablire una connessione anche con il vostro fotografo sia essenziale e per noi è importantissima e cerchiamo di esprimerla con il nostro lavoro.

Conosciamoci e scriviamo un piccolo pezzo della vostra storia insieme.

Ogni nuova avventura inizia con un incontro. Se è possibile di persona, altrimenti via Skype, Facetime o qualsiasi cosa ci aiuti a connetterci in un’atmosfera rilassata e confortevole, prendendoci tutto il tempo necessario.
Preferibilmente davanti ad una birra o ad un Moscow Mule. O ad un bicchiere di vino. Vogliamo conoscervi e chiaccherare, non solo riguardo al lavoro ma sapere qualcosa di più su di voi, su cosa vi piace e cosa fate. Siamo dei ragazzi alla mano e rilassati, lavoriamo insieme perchè pensiamo che ci siano un modo diverso per fare il nostro lavoro, basandoci sui rapporti umani e divertendoci mentre lavoriamo.

Insieme a voi, trascorreremo un momento incredibile e faremo parte di un’avventura indimenticabile. Vogliamo incontrarvi come fornitori ma salutarvi come amici.

LOVE IS A

BURNING FLAME

– F.A.Q. –

Chi scatterà le foto al mio matrimonio?

Siamo sempre in due durante la cerimonia, in modo da riuscire a catturare ogni momento senza perderci proprio nulla e perchè due punti di vista sono sempre meglio di uno solo! Siamo Riccardo, Lorenzo e Tiffany, tutti giovani fotografi ma preparatissimi e con una lunga esperienza alle spalle.

Vi occupate anche di video?

Certo, per il video ci sono Brando e Ilaria, pronti a regalarvi momenti emozionanti ogni volta che premerete play. Preparate i fazzoletti!

Di dove siete? Siete disposti a spostarvi?

Siamo di base a Bologna e Berlino ma ci piace viaggiare e scoprire nuovi posti. Andiamo ovunque ci porti la nostra macchina fotografica! Siamo disponibili in Italia (Emilia Romagna, Lombardia, Toscana, Sicilia e Liguria sono tra le nostre mete più gettonate) e in tutta Europa.

Ma perchè dovrei abbandonare un fotografo tradizionale per rivolgermi a voi?

Beh, sappiamo che scegliere il fotografo è sempre un compito difficile. Noi raccontiamo storie, ci piace uno stile molto romantico, intimo, naturale e totalmente privo di pose assurde e rocambolesche. Giuriamo solennemente di non costringervi mai a fare casquè in mezzo ai campi di grano o ad arrampicarvi sull’altare, a meno che non siate voi a chiederlo! Solamente quello che vi sentirete di fare spontaneamente e tanti bei sorrisi in mezzo agli invitati. Per noi fotografare i matrimoni è anche umanamente molto importante, ci piace conoscervi e capire chi siete… perchè siete persone, non solo clienti!

Quali servizi offrite?

A partire dal servizio fotografico, ci occupiamo di matrimoni e di foto di coppia. Ogni servizio fotografico comprende sempre anche la postproduzione, una chiavetta USB personalizzata con tutte le foto in formato Stampa e in formato Web. Poi ci sono i nostri video, che seguono la stessa filosofia fotografica. Stampiamo album di grande qualità con soluzioni diverse adatte a tutte le esigenze e stampe fotografiche e ingrandimenti.
Realizziamo ed organizziamo inoltre Photo Booth a tema, Stampe istantanee da regalare agli invitati durante la cerimonia e Polaroid.
Ci occupiamo anche di grafica e di realizzazione di partecipazioni, allestimenti e immagine cordinata per il vostro matrimonio.

Ogni opzione è sempre a sè stante, non siete obbligati ad acquistare pacchetti che non vi rispecchiano e servizi non necessari.

Quanto tempo prima devo prenotare?

Solitamente durante il periodo estivo richiediamo un preavviso di almeno sei mesi per quanto riguarda i weekend, mentre durante la settimana e nel periodo autunnale e invernale possiamo accordarci anche con un paio di mesi di anticipo! Ci sono casi in cui si liberano date oppure rimangono scoperte, quindi non esitate a chiedere in ogni caso!

La richiesta di un preventivo è vincolante?

Assolutamente no, prendetevi il tempo per decidere! In caso ci pervenisse una richiesta per la stessa data, vi informeremo appena possibile per mantenere al massimo la trasparenza nei vostri confronti.

Ma quanto costate?

I nostri costi sono calcolati per andare incontro a tutte le esigenze! Per conoscerli più nel dettaglio, scriveteci una mail a info@rocknrollweddings.it.